Una donna alla casa bianca

Il regolamento..., Leggilo!!!

« Older   Newer »
  Share  
Giovanna W Claire
view post Posted on 25/7/2006, 17:12




Ecco qui riassunte le regole di questo forum.
Premetto che me lo sono creato da sola, quindi eventuali consigli o critiche sono sempre ben accette...

1. Profilo
Il mio consiglio è quello di compilare il vostro profilo, tanto per poter conoscere meglio le persone con cui si sta parlando. Se poi inserite la vostra data di nascita, io posso metterla nel calendario, in modo che nel giorno del vostro compleanno compariranno gli auguri in cima al forum

2. Anticipazioni
Siete pregati di non fare anticipazioni sugli avvenimenti futuri... non è bello vedere un film sapendo già come va a finire, giusto?

3. Indirizzi di altri siti
Se conoscete altri siti che parlano di Una donna alla casa bianca non esitate a farcelo sapere! E' sempre bello trovare nuove informazioni sulla nostra serie televisiva!

4. Immagini allegate
E' possibile allegare immagini ai vostri discorsi, anche se dopo 1 mese verranno automaticamente rimosse. Questo serve al server che mi offre lo spazio per il forum, in modo da evitare "intasamenti" e quindi più lentezza nel caricare le pagine...

5. Apertura nuovi topic
Prima di aprire un nuovo topic, controllate che non ce ne siano già aperti sullo stesso argomento, così evitiamo doppiono inutili...


6. Argomenti
Prima di aprire un topic controllate di essere nella sezione giusta, in modo che, per gli altri utenti, sarà più facile cercare le informazioni di cui hanno bisogno.

7. Problemi
Per qualsiasi problema, contatate il moderatore Demiange, perchè io non ci sarò dal 14 Stettembre!


Con affetto Giovanna


Edited by Chissachisono - 14/9/2006, 20:31
 
Top
Giovanna W Claire
view post Posted on 5/9/2006, 10:28




Esiste la sezione *OFF TOPIC*, gli utenti sono pregati di fare Up nel topic apposito, per far salire in classifica il forum
aumentando il numero dei messaggi!

Scrivate più che potete!! :D :D ;)
 
Top
1 replies since 25/7/2006, 17:12   213 views
  Share