Una donna alla casa bianca

Fiaschi della Rai

« Older   Newer »
  Share  
Chissachisono
icon8  view post Posted on 8/9/2006, 23:16




Ecco cosa ci tocca vedere (oppure molto meglio NON VEDERE come ho fatto io). UN GIORNO DA LEONE 2 (o qualcosa di simile), una boiata assurda, è stata sospesa dopo solo una puntata (ne erano previste ALMENO 4) a causa degli ascolti che hanno toccato il minimo storico della rete nazionale in prima serata: 12.25% di share! In pratica l'hanno vista in quattro gatti! (Al massimo 5...)... Allora io mi chiedo: è questo il modo con cui la Rai (testuali parole) "accontenta le esigenze e i gusti di tutto il pubblico"? Mandare in onda una boiata per 4 gatti e poi sospenderla dopo una sola puntata? Forse si sono accorti che gli ascolti di Una donna alla Casa Bianca non erano poi cosi male a confronto... Perfino le repliche di Jessica Fletcher han fatto meglio... image Gli sta proprio bene! Così impara la rai a eliminare e a non pubblicizzare i pochissimi prodotti buoni in circolazione... Risultato: 12 milioni di euro spesi per fare un fiasco alla prima puntata! Davvero complimentoni! :D :D :D :D :D :D image (naturalmente riferito alla rai...)
 
Top
Roxsy94
view post Posted on 9/9/2006, 10:08




image image image Si, non potrei essere più contenta!!!! :shifty: :shifty: :shifty:

E questo "Giorni da Leone" si vedeva molto spesso nelle pubblicità!!! Invece Una donna alla Casa bianca, molto migliore, non è stato pubblicizzato per niente!!!! image image image image image

E' proprio quello che ho sempre detto...danno spazio solo alle commedie Italiane!!!! Le altre sono sfrattate da tutte le parti!!! image Fossi in loro mi vergognerei!!!

Li prendo a pugni!!!!! image image image image image


Sono solo dei fessi!!!! image image image
 
Top
Chissachisono
view post Posted on 9/9/2006, 20:16




Moooooooooooolto combattiva! Così che si fa!
 
Top
Roxsy94
view post Posted on 10/9/2006, 18:13




image image image Grazieeeee!!!!
 
Top
grog di magog
view post Posted on 31/10/2006, 21:08




Ah...hanno "acchiappato il palo!"
 
Top
Roxsy94
view post Posted on 1/11/2006, 20:18




CITAZIONE
Ah...hanno "acchiappato il palo!"

Direi di si, a anche più di una volta!!!
 
Top
5 replies since 8/9/2006, 23:16   198 views
  Share