Una donna alla casa bianca

Mi presento..

« Older   Newer »
  Share  
templeton
icon1  view post Posted on 14/1/2007, 12:06




Ciao a tutti cari fans della serie "una donna alla casa bianca"..mi chiamo Stefano,ho 24 anni e scrivo da Cesena. Anche io come voi sono pazzo di questa mitica serie tv, anche se probabilmente sono l'unico a tifare per templeton! mac è simpatica ma il suo personaggio è un po troppo irreale in quanto è tutta perfettina,buonina,ecc.. e poi se uno non è d'accordo con lei lo caccia! si fa presto cosi! cmq è apprezzabile anche il suo personaggio.. inoltre nelle due puntate della crisi con la corea del nord lei e templeton hanno dimostrato una ottima intesa.. lo vedrei bene come suo vice presidente.. aggiungo che jim gardner è un altro personaggio davvero interessante! sara' lui il vice presidente di mac nella campagna elettorale, con rod capo dello staff.. ci scommetto! grazie x l'attenzione.. Stefano
 
Top
Hilary 007
view post Posted on 16/1/2007, 18:36




Benvenuto Stefano!!!!

Io non so se ci saarà un seguito, ma anzi, sono sicura che non ci sarà!!

Purtroppo, i miei collaboratori in questo periodo sono assenti, e quindi non riceverai molti benvenuti!! Però, ti accolgo io anche da parte loro!! Quando puoi partecipa anche alla discussioni, ci aiuterai!! XD XD XD
 
Top
Demiange
view post Posted on 8/2/2007, 18:03




Coooooome assenti?! La mia onnipresenza da moderatore è proverbiale!
A parte gli scherzi, un grosso BENVENUTO! a te "dell'altra sponda" (fan di templeton, s'intende!) e buon permanenza!
E... ATTENZIONE A ME!
Saluti!

1/2 ange
 
Top
Chissachisono
view post Posted on 11/3/2007, 15:34




Benvenuto Stefano anche da parte di Chissachisono!!!
 
Top
3 replies since 14/1/2007, 12:06   128 views
  Share